Un nome facile da ricordare, un logo che racchiude il mio essere, una passione che si concretizza in ogni mio piatto ed in ogni mio scatto.
Questo é Barbacuoco
Una storia che racchiude le mie passioni
Ciao mi chiamo Daniele e sono un ingegnere meccanico con il pallino della cucina, in particolar modo per l’arte bianca. Questa passione mi ha spinto dapprima all’autoformazione e poi ad approfondire alcuni temi specifici attraverso corsi e seminari. Il mio fedele compagno di avventure è il mio lievito madre in soluzione liquida il li.co.li. E’ ormai da parecchi anni che mi dà grandi soddisfazioni e mi permette di sfornare sempre prodotti buoni e genuini.
Barbacuoco è un porto sicuro per tutti coloro che come me hanno questa passione e intendono migliorare i loro prodotti sia che siate neofiti o professionisti. Barbacuoco vuole essere un catalizzatore di idee, progetti che ruotano attorno a questa disciplina per cercare di conoscerla, valorizzarla e rispettarla.
Barbacuoco siete voi ogni volta che massaggiate con le mani farina e acqua cercando di capire il come e il perché di certe dinamiche cosi affascinanti, per poi chiudere gli occhi e lasciarvi guidare dall’istinto.
Barbacuoco sei tu quando impaziente finalmente senti che l’aria inizia a profumare di buono, di pace e di colpo, il color miele ambrato risulta essere il più bel colore del mondo che, schiudendosi, rivela la sua bellezza intima di un color bianco candido.
Frequently Asked Questions
Camera: Sony Rx100M3
Mobile: Lg G6+ Snapseed
Mi sono avvicinato alla cucina e ad aprezzarla da quando ho amato. Se non cucini amando, ti stai solo nutrendo.
Mi trovate sempre su Instagram, Facebook o via mail.
Wanna know more? Check out the FAQ page.
Grazie per aver letto fin qua!